3 Maschere viso Fai Da Te al miele

3 Maschere viso Fai Da Te al miele

Avere la possibilità di creare prodotti per il viso e il corpo con quello che troviamo in dispensa può diventare non solo economico, ma anche divertente! Oggi vogliamo proporvi alcuni consigli su come utilizzare il miele per creare delle maschere viso eccezionali. Ma perché proprio il miele?

Dovete sapere che il miele contiene antiossidanti per aiutare a combattere le rughe e l'invecchiamento della pelle. Inoltre, è anche un antibatterico naturale, che aiuta a prevenire e combattere l'acne, a purificare delicatamente i pori, e idratare. 
Ecco come creare tre maschere naturali con protagonista il buonissimo miele che potete acquistare nel nostro shop.

Maschera Miele e Lavanda per bilanciare la pelle

Mescolate un cucchiaio di miele grezzo con 2-3 gocce di olio essenziale di lavanda. Applicatela sul viso e lasciatela agire per 15-20 minuti. Con un panno umido e caldo rimuovete la maschera e continuate con la vostra normale skincare.

Maschera viso idratante al miele e gelsomino

Mescolate un cucchiaio di miele grezzo, 2 cucchiai di yogurt bianco e 2-3 gocce di olio essenziale di gelsomino. Applicate sul viso e lasciate agire per 15-20 minuti. Rimuovetela con un panno e umido caldo.

Maschera viso schiarente al miele e patchouli

Mescolate un cucchiaio di miele grezzo con 2-3 gocce di olio essenziale di Patchouli. Applicate sul viso e lasciate agire per 15-20 minuti. Rimuovetela con un panno umido e caldo e applicate i vostri prodotti per il viso.

E voi quale maschera preferite?