Come creare una colazione equilibrata usando la granola Mimina

Come creare una colazione equilibrata usando la granola Mimina

1. Includi proteine: la granola di Mimina contiene già semi di lino, semi di zucca e semi di girasole che sono fonti di proteine vegetali. Puoi aggiungere del latte, yogurt greco o yogurt di soia per aumentare il contenuto proteico della tua colazione.
2. Aggiungi frutta fresca: la granola di Mimina è già ricca di frutta secca come le mele, le noci e le nocciole, ma puoi aggiungere della frutta fresca come le banane o le fragole per aumentare il contenuto di vitamine e antiossidanti.
3. Scegli un latte vegetale: se sei intollerante al lattosio o vuoi evitare il latte vaccino, puoi usare un latte vegetale come il latte di mandorle, il latte di soia o il latte di cocco per accompagnare la tua granola.
4. Aggiungi spezie: puoi dare un tocco di sapore alla tua colazione aggiungendo della cannella o della vaniglia alla granola. Queste spezie sono anche benefiche per la salute.
5. Controlla le porzioni: la granola è ricca di calorie e grassi, quindi controlla le porzioni e non esagerare con la quantità.

 


Esempio di colazione con la granola di Mimina:
• Una tazza di yogurt greco con un cucchiaino di miele e mezza tazza di granola di Mimina
• Una tazza di latte di mandorle con una banana a fette e una tazza di granola di Mimina
• Una tazza di yogurt di soia con mele a cubetti, cannella e una tazza di granola di Mimina